Due pomeriggi di Agrifest a Cascina Molina

Sabato 14 e domenica 15 settembre la piccola frazione tra Induno e San fermo accoglie i bambini con laboratori e baby dance e un recital bosino per i più grandi

Induno Olona - Cascina Molina

Un piccolo borgo, una forte identità e tanta energia a Cascina Molina dove raddoppia il programma della tradizionale Agrifest, in programma per il fine settimana tra il pomeriggio di sabato 14 e domenica 15 settembre.

Il sabato pomeriggio è dedicato ai bambini che non solo potranno familiarizzare con gli animali domestici delle fattorie del territorio ma avranno anche la possibilità di partecipare al laboratorio didattico “Piantiamo un fiore” o di scatenarsi nella baby dance.
La cena Agrifest partirà invece alle 19, con l’accompagnamento musicale della Bendaloni band.
(In caso di maltempo le attività sono rinviate alle 12.30 di domenica 15 settembre).

La festa prosegue nel pomeriggio di domenica alle 17 con il Recital Bosino di Antonio e Lidia, re e regina e con l’apericena in piazza, davanti al sagrato della chiesetta.

di
Pubblicato il 13 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore