Junior Cally, Fred De Palma, Mambolosco, Gemitaiz&Madman a Varese

I rapper incontreranno i fan al negozio Varese Dischi, in occasione dell'uscita del loro nuovo album. Ecco gli appuntamenti

Tempo libero generica

Gli appuntamenti al negozio Varese Dischi continuano e lo fanno all’insegna del rap. Dopo Rocco Hunt, oggi a Varese per incontrare i fan, gli eventi nel piccolo negozio vedranno altri cantanti della scena musicale. A partire da Junior Cally che farà tappa venerdì 13 settembre, alle 15.

Fred De Palma invece è l’ospite di giovedì 19 settembre, alle 18. Mambolosco arriva in città martedì 24 settembre alle 18 e 30 mentre giovedì 26 settembre, alle 14, è in programma l’appuntamento con Gemitaiz&Madman.

I cantanti incontreranno i fan in occasione dell’uscita dei loro nuovi dischi. È possibile contattare gli organizzatori per conoscere le modalità di accesso agli incontri a 0332241056 o via mail varesedischi@gmail.com.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore