La Camera dei deputati salva Diego Sozzani dai domiciliari

La richiesta di arresti domiciliari è stata respinta con 309 no e 235 sì e un'astensione

diego sozzani

La Camera dei deputati ha negato oggi l’autorizzazione per gli arresti domiciliari nei confronti del deputato di Forza Italia Diego Sozzani, coinvolto nell’inchiesta “Mensa dei poveri”.

La richiesta di arresti domiciliari è stata respinta con 309 no e 235 sì e un’astensione. Respinta anche la richiesta di utilizzo delle intercettazioni telefoniche delle conversazioni di Sozzani acquisite tramite “trojan”.

A fine luglio la giunta per le autorizzazioni di Montecitorio si era espressa a favore degli arresti domiciliari a maggioranza, con il voto favorevole del Movimento 5 Stelle e del Pd.

Tutti gli articoli sull’inchiesta “Mensa di poveri”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.