L’M5s Invidia plaude al nuovo ministero dell’Innovazione

Il deputato varesino ha dedicato la prima parte del suo incarico proprio ai temi dell'innovazione tecnologica: "Sia io che molti colleghi della Camera siamo molto felici di avere persone del calibro di Paola Pisano"

Niccolò Invidia

A brindare per la nascita del nuovo Governo Conte a trazione M5s, Pd e Leu è il deputato varesino Niccolò Invidia che della squadra annunciata da Conte al Quirinale sposa soprattutto la scelta di aver istituito un dicastero dedicato all’innovazione e alla Digitalizzazione.

«Per me è motivo di immensa felicità la scelta di Conte di avere un ministero dell’innovazione, atteso da sempre in Italia – spiega Invidia, che ha dedicato la prima parte del suo incarico proprio ai temi dell’innovazione tecnologica -. Sia io che molti colleghi della Camera siamo molto felici di avere persone del calibro di Paola Pisano, Federico d’Inca’ e Lorenzo Fioramonti in questi dicasteri chiave per il futuro del Paese. Non vediamo l’ora di poter iniziare a lavorare con loro».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.