Pedone investito sulla strada Briantea

L'incidente nel tratto più vicino al centro della città. L'uomo è stato trasportato in codice giallo

ambulanza malnate

Un pedone è stato investito sulla Briantea nel tratto più vicino al centro di Malnate, via Martiri Patrioti.

L’incidente è avvenuto alle 10.40 nei pressi dell’incrocio (già teatro di gravi episodi) con via Libia e via Somalia.

Questa la dinamica comunicata dalla Polizia Locale di Malnate: l’autovettura proveniente da Varese stava percorrendo la via Martiri Patrioti in direzione Como. Il pedone, per cause ancora da accertare, ha attraversato improvvisamente la carreggiata fuori dagli attraversamenti pedonali. Il ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Varese.

I primi soccorsi sono stati prestati dal conducente dell’auto e dagli astanti. I rilievi sono stati effettuati dalla Polizia Locale di Malnate. Il traffico si è regolarizzato circa 30 minuti dopo l’evento.

Sul posto sono intervenute un’ambulanza e un’automedica, in codice rosso, per soccorre l’uomo ferito: è stato portato in ospedale in codice giallo, dunque con ferite, ma non in immediato pericolo di vita.

Il traffico, già rallentato per i lavori in corso sulla strada principale di Malnate, ha causato ulteriori rallentamenti da e per Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.