Prevenire è meglio che curare
Questa settimana, protagonista della nostra case history è la campagna di prevenzione delle malattie retiniche e del nervo ottico, che farà tappa a Varese dal 21 al 23 settembre
Questa settimana, protagonista della nostra case history è la campagna di prevenzione delle malattie retiniche e del nervo ottico, promossa dall’Agenzia Internazionale per la Prevenzione della Cecità, che farà tappa a Varese dal 21 al 23 settembre, dando la possibilità alle persone over 40 di sottoporsi gratuitamente a un controllo oculistico ad alta tecnologia.
L’articolo è stato letto 3.744 volte nelle prime 24 ore di pubblicazione e condiviso 813 volte. Il post su Facebook ha raggiunto 44.039 persone ed è stato condiviso 185 volte, contribuendo così alla diffusione capillare del messaggio.
Varesenews è un mezzo importante, ben radicalizzato nel territorio del varesotto e importante per promuovere le proprie attività ai cittadini della provincia. In generale il vantaggio di pubblicare un proprio articolo su Varesenews, è quello di poter sfruttare la notorietà del marchio e gli oltre 150.000 visitatori che ogni giorno “sfogliano” le pagine del giornale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
principe.rosso su È pronta la prima scuola realizzata con il Pnrr in provincia di Varese. E le altre? Ecco a che punto siamo
axelzzz85 su Frontalieri e ristorni, l'assessore regionale Sertori: “Nessun effetto immediato dal blocco del Ticino”
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"
Polinice su «La morte non è la fine»: Piero Calvi Parisetti e le prove scientifiche sulla sopravvivenza della coscienza
principe.rosso su Giorgetti chiude il weekend di festa della Lega ad Oggiona: "Si apre una stagione di elezioni, le nostre persone più valide si facciano avanti"







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.