Schiacciato dal suo trattore, 58enne in ospedale

L'uomo stava cercando di riparare il mezzo quando è ripartito all'improvviso, travolgendolo. Trasportato d'urgenza al San Gerardo di Monza non sarebbe in pericolo di vita

trattore

Investito dal suo stesso trattore nel tentativo di farlo ripartire. Così un uomo di 58 anni è finito oggi pomeriggio, lunedì, in ospedale con ferite gravi ma non tali da metterlo in pericolo di vita.

Il lavoratore agricolo stava lavorando in un terreno situato in via Risorgimento a Gerenzano quando, a causa di un guasto al mezzo di lavoro, è sceso per verificare cosa fosse successo. Per motivi ancora in fase di accertamento da parte dei Carabinieri di Saronno, il mezzo sarebbe ripartito improvvisamente, schiacciandolo.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e l’elicottero del 118 che ha stabilizzato e trasportato il ferito all’ospedale San Gerardo di Monza.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 30 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore