Scoppio in una ditta di cannabis light

Un primo bilancio parla di tre feriti di cui due in gravi condizioni. Sul posto, ambulanze e vigili del fuoco per spegnere le fiamme

incendio azienda agricola induno olona
(immagine di repertorio)

Elisoccorso, due automatiche e cinque ambulanze. Dispiegamento di mezzi di soccorso del 118 questo pomeriggio, attorno alle 16.00 a Trezzano sul Naviglio.

L’allarme scattato dopo l’esplosione di una ditta di via Edison. Si tratta di un’azienda che tratta la cannabis light. Dopo lo scoppio si è innescato un rogo con fiamme alte sino a dieci metri.

Tre le persone rimaste ferite di 20, 25 e 66 anni. I due più giovani, fratelli, sono in condizioni critiche con ustioni gravissime, trasportati in codice rosso agli ospedali Niguarda e San Gerardo. Un terzo ferito è in codice giallo. All’interno della fabbrica però ci sono altri dipendenti.

Sul posto sono arrivati anche gli uomini della Protezione civile e i carabinieri della compagnia di Corsico.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore