Spara all’amico durante una battuta di caccia e lo uccide

L'incidente durante una battuta di caccia nel territorio di Pedrinate in zona boschiva Penz. Per l'uomo non c'è stato nulla da fare

cacciatore

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima delle 12 in territorio di Pedrinate in zona boschiva Penz vi è stato un incidente di caccia con esito letale.

Stando a una prima ricostruzione e per cause che spetterà all’inchiesta di polizia stabilire, nel corso di una battuta di caccia dal fucile di un 51enne cittadino svizzero domiciliato nel Mendrisiotto è partito un colpo che ha colpito un 50enne svizzero, pure domiciliato nella regione.

Subito sono scattati i soccorsi e sul posto, oltre agli agenti della Polizia cantonale e della Polizia comunale di Chiasso in supporto, sono intervenuti i soccorritori del SAM e della Rega. Purtroppo però i sanitari altro non non hanno potuto fare che constatare il decesso del cacciatore a seguito delle gravi ferite riportate. Per prestare sostegno psicologico è stato richiesto l’intervento del Care Team.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 14 settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore