Visita alla dimora di Franco Rognoni

Sabato 14 settembre, per la chiusura della mostra, sarà possibile visitare l'abitazione dove lavorò il maestro

franco rognoni

Sabato 14 settembre (ore 10-13/15-18), per la chiusura della mostra dedicata a Franco Rognoni in corso a Palazzo Verbania dal 18 maggio, si terrà «La casa di Franco Rognoni.Visita alle stanze dipinte».

Un invito, a cura di Stelio Carnevali, volto a scoprire l’abitazione (Verbanetta, in via Sant’Onofrio 1) in cui l’artista ha vissuto sviluppando il suo estro: durante la giornata, infatti, è prevista una visita guidata esclusiva alle camere della sua dimora di Luino, dipinte negli anni in ogni angolo e superficie, con un intervento ambientale di grande poesia.

Info e prenotazioni: Infopoint Palazzo Verbania 0332 530019

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Settembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.