Ad Assago diecimila delegati di Cgil, Cisl e Uil

L'assemblea si terrà mercoledì 9 ottobre. Interverranno i tre segretari nazionali Landini, Furlan e Barbagallo

sindacato

Mercoledì 9 ottobre al Forum di Assago si svolgerà l’assemblea nazionale delle delegate e dei delegati di Cgil, Cisl e Uil dal titolo “Dalle parole ai fatti”. Attesi circa diecimila lavoratrici e lavoratori che discuteranno di lavoro, ambiente, giovani, fisco e pensioni. L’appuntamento è alle ore 9.30 in via Giuseppe Di Vittorio, 6. L’iniziativa che dà seguito al percorso iniziato lo scorso gennaio con la definizione della piattaforma unitaria “Le priorità di Cgil, Cisl e Uil per il futuro del Paese” e proseguito con le numerose mobilitazioni dei mesi scorsi.

Ai lavori parteciperanno i segretari generali delle tre confederazioni Maurizio Landini, Annamaria Furlan e Carmelo Barbagallo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore