“Aquile randagie”: al cinema con gli Scout di Bisuschio

Venerdì 8 novembre alle 20.30 al teatro San Giorgio il film sul gruppo scout che sfidò il fascismo. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, ma è necessaria la prenotazione dei biglietti

Cinema

Il gruppo scout Bisuschio invita alla visione del film “Aquile randagie” in programma venerdì 8 novembre alle 20.30 al teatro San Giorgio di Bisuschio.

Lo spettacolo è ad ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, ma è necessaria la prenotazione dei biglietti che si può effettuare cliccando su questo link.

«Cogliamo l’occasione per ringraziare tutti – dicono gli scout – il sindaco e il Comune di Bisuschio, don Adriano e don Gigi, la parrocchia di Bisuschio e Pogliana e la Proloco di Bisuschio che hanno permesso questo evento per noi molto importante».

di
Pubblicato il 22 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore