Arrestati i pendolari del furto, presi con un cane (rubato) nel bagagliaio

La Polizia ha fermato 3 ladri con un bottino in auto di 70.000 euro. Chiuso nel bagagliaio anche un cane, bottino dell'ultimo colpo

Avevano rubato monili d’oro, gioielli con pietre preziose e denaro per un valore complessivo di circa 70.000 euro. Come se non bastasse stavano viaggiando con targa clonata e nell’ultimo raid compiuto avevano rubato anche un cagnolino che avevano rinchiuso per l’intero viaggio nel bagagliaio dell’auto. Ma l’ultimo colpo di una banda di “pendolari” li ha portati in carcere. 

I tre malviventi, fermati nel torinese, tutti pluripregiudicati e recidivi, sono stati arrestati e sono stati associati alla casa circondariale di Ivrea. I poliziotti della Sezione Polizia Stradale di Novara li hanno fermati sull´autostrada A4 dopo un inseguimento.

I furti avvenivano in provincia di Bergamo e Monza. I proprietari della piccola “Briciola”, invece, hanno potuto riabbracciare il proprio cucciolo il giorno stesso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.