Arriva a Besnate il nuovo “punto di ascolto”

Una serata per la presentazione del punto di ascolto della polizia locale e per altri futuri momenti di sinergia ed ascolto tra la popolazione e la polizia

controllo del vicinato generiche

Una serata, organizzata dal comune di Besnate per giovedì 3 ottobre 2019 (sala del Cinema – Teatro Incontro ore 19), dedicata ai gruppi di controllo del vicinato ed alla presentazione del nuovo punto di ascolto, realizzato dalla polizia locale di Albizzate.

Interverranno il sindaco Giovanni Corbo, il maresciallo Andrea Foti (responsabile della polizia di Albizzate) ed Alberto Tarroni, responsabile della polizia locale di Besnate.

Nel corso della serata, poi, ai besnatesi verranno fornite informazioni circa i prossimi incontri di ascolto, dove gli agenti potranno confrontarsi direttamente con la popolazione, che avrà la possibilità di esporre loro i propri problemi, ricevendo anche preziosi consigli, o segnalando alcuni casi critici che necessiterebbero un intervento. Inoltre, verrà anche presentato il nuovo servizio di convenzione tra il comune e Oipa (nucleo guardie eco zoofile).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore