Caronnese corsara, il Legnano frena il Seregno

I rossoblu passano 1-0 sul campo della Lavagnese, al “Mari” termina 1-1

legnano seregno

(Foto Facebook – Seregno Calcio)

Dopo il pareggio di sabato della Castellanzese, la giornata di Serie D è positiva anche per la Caronnese e il Legnano. I rossoblu espugnano 1-0 il campo della Lavagnese, i lilla invece frenano la capolista Seregno pareggiando 1-1.

GIRONE A

LAVAGNESE – CARONNESE 0-1

Basta una rete alla Caronnese per vincere sul campo della Lavagnese e portarsi a casa tre punti dalla Liguria. Decide il match la rete al 18’ della ripresa di Porcino. I rossoblu riescono nel finale a reggere il forcing dei padroni di casa nonostante la doppia ammonizione di Tanasa e tornare a contatto con la zona playoff. La corta classifica del Girone A permette ai ragazzi di mister Roberto Gatti di essere a solo tre punti dal primo posto.

RISULTATI: Bra – Seravezza Pozzi 0-0; Borgosesia – Prato 2-0; Casale – Sanremese 2-1; Fezzanese – Chieri 0-0; Ghiviborgo – Ligorna 1-1; Lavagnese – Caronnese 0-1; Lucchese – Fossano 2-0; Real Forte Querceta – Savona 2-1; Vado – Verbania 0-2.

CLASSIFICA: Fezzanese 17; Prato, Chieri 16; Casale, Real Forte Querceta 15; Fossano, Caronnese, Ghiviborgo 14; Borgosesia 13; Sanremese 12; Lucchese, Seravezza Pozzi 11; Ligorna 10; Savona 8; Verbania 7; Lavagnese, Vado 6; Bra 4.

GIRONE B

LEGNANO – SEREGNO 1-1

Il Legnano va sotto, reagisce e riesce a frenare la corsa del Seregno, che rimane comunque al comando del Girone B di Serie D. Al “Mari” i brianzoli passano in vantaggio nel primo tempo con la rete dell’ex Varese e Pro Patria Francesco Gazo, ma nella ripresa la squadra di mister Vincenzo Manzo trova il pari grazie alla realizzazione di Marco Gasparri. Un punto importante per il Legnano ma soprattutto una prestazione che dà ai lilla tanta consapevolezza.

RISULTATI: Castellanzese – Sondrio 1-1; NibionnOggiono – Virtus Bolzano 1-0; Tritium – Villa Valle 1-1; Virtus CiseranoBergamo – Dro 0-0; Brusaporto – Arconatese 0-0; Folgore Caratese – Pro Sesto 0-0; Inveruno – Caravaggio 0-2; Legnano – Seregno 1-1; Levico – Ponte San Pietro 1-2; Milano City – Scanzorosciate 1-1.

CLASSIFICA: Seregno 21; Pro Sesto 20; Folgore Caratese 19; NibionnOggiono, Scanzorosciate 18; Tritium, Brusaporto 17; Sondrio 16; Arconatese, Legnano 14; Caravaggio, Ponte San Pietro 13; Villa Valle 10; Inveruno, Castellanzese 8; Levico, Virtus Bolzano 6; Milano City, Dro 5.

di
Pubblicato il 27 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.