Il “Città di Varese” piange Cesare Bonazzi

Avvocato, 51 anni, era uno dei tre soci fondatori della nuova società calcistica biancorossa

cesare bonazzi lutto

Un grave lutto ha scosso il neonato Città di Varese, la squadra di calcio formata da pochi mesi per partecipare alla Terza Categoria in assenza di altre formazioni biancorosse. Ieri sera – martedì 8 ottobre – è infatti scomparso Cesare Bonazzi, avvocato 51enne che era stato uno dei tre soci fondatori del club, insieme al presidente Stefano Pertile e a Stefano Amirante.

Era malato da alcuni mesi ma, spiega Amirante «Aveva fin da subito voluto farsi coinvolgere dall’idea di fondare questa nuova squadra e per noi è stato un riferimento importante nelle decisioni da che abbiamo dovuto prendere quest’estate. Era uno storico tifoso del Varese con cui ho condiviso tante esperienze in passato».

La società ha salutato Bonazzi con un post sulla propria pagina Facebook e ha già ottenuto dalla Lega Nazionale Dilettanti la possibilità di giocare con il lutto al braccio la prossima partita, quella di domenica 13 ottobre in trasferta contro la Valcuviana.
Alla famiglia e alla società, le condoglianze della redazione di VareseNews.


di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore