Il “Città di Varese” piange Cesare Bonazzi
Avvocato, 51 anni, era uno dei tre soci fondatori della nuova società calcistica biancorossa
Un grave lutto ha scosso il neonato Città di Varese, la squadra di calcio formata da pochi mesi per partecipare alla Terza Categoria in assenza di altre formazioni biancorosse. Ieri sera – martedì 8 ottobre – è infatti scomparso Cesare Bonazzi, avvocato 51enne che era stato uno dei tre soci fondatori del club, insieme al presidente Stefano Pertile e a Stefano Amirante.
Era malato da alcuni mesi ma, spiega Amirante «Aveva fin da subito voluto farsi coinvolgere dall’idea di fondare questa nuova squadra e per noi è stato un riferimento importante nelle decisioni da che abbiamo dovuto prendere quest’estate. Era uno storico tifoso del Varese con cui ho condiviso tante esperienze in passato».
La società ha salutato Bonazzi con un post sulla propria pagina Facebook e ha già ottenuto dalla Lega Nazionale Dilettanti la possibilità di giocare con il lutto al braccio la prossima partita, quella di domenica 13 ottobre in trasferta contro la Valcuviana.
Alla famiglia e alla società, le condoglianze della redazione di VareseNews.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese
mtn su Biglietto a bordo, la studentessa paga il doppio: "Ma così è difficile scegliere l’autobus"
principe.rosso su Decreto scuola, tetto del 30% agli studenti "stranieri": ecco cosa significa
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.