A Como una manifestazione di solidarietà per il popolo curdo
Mercoledì 16 ottobre dalle 18.30 in piazza Grimoldi un'iniziativa promossa da tante sigle dell'associazionismo, della politica e del sindacato
E’ in programma domani, mercoledì 16 ottobre, a Como una manifestazione di solidarietà e sostegno per il popolo curdo sotto attacco dopo l’invasione della Siria del Nord da parte della Turchia.
Alla manifestazione, che si terrà dalle 18.30 in piazza Grimoldi, aderiscono tante sigle dell’associazionismo comasco.
Ad oggi hanno aderito Anpi, Arci, articoloUno, Cgil, Como senza frontiere, Donne in nero, Giovani Democratici, L’Altra Europa, La Prossima Como, Osservatorio democratico sulle nuove destre di Como e provincia, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Democratico, Sinistra Italiana, Svolta Civica, Uil del Lario, Verdi di Como (elenco in aggiornamento).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.