A Como una manifestazione di solidarietà per il popolo curdo

Mercoledì 16 ottobre dalle 18.30 in piazza Grimoldi un'iniziativa promossa da tante sigle dell'associazionismo, della politica e del sindacato

Generico 2018

E’ in programma domani, mercoledì 16 ottobre, a Como una manifestazione di solidarietà e sostegno per il popolo curdo sotto attacco dopo l’invasione della Siria del Nord da parte della Turchia.

Alla manifestazione, che si terrà dalle 18.30 in piazza Grimoldi, aderiscono tante sigle dell’associazionismo comasco.

Ad oggi hanno aderito Anpi, Arci, articoloUno, Cgil, Como senza frontiere, Donne in nero, Giovani Democratici, L’Altra Europa, La Prossima Como, Osservatorio democratico sulle nuove destre di Como e provincia, Partito della Rifondazione Comunista, Partito Democratico, Sinistra Italiana, Svolta Civica, Uil del Lario, Verdi di Como (elenco in aggiornamento).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore