Consulenti del lavoro protagonisti alle Ville Ponti

Martedì 22, inizio alle 15, un convegno sul tema "L'attivazione dei tirocini in Regione Lombardia". Giovedì è convocata l'assemblea provinciale dell'Ordine dei consulenti

consulenti del lavoro

Doppio appuntamento con l’Ordine dei consulenti del lavoro in questa settimana nelle sale del Centro congressi Ville Ponti. Domani, martedì 22, con inizio alle 15, si terrà un convegno sul tema “L’attivazione dei tirocini in Regione Lombardia“. Giovedì invece, a partire dalle 14.30, è convocata l’assemblea provinciale dello stesso Ordine dei consulenti del Lavoro di Varese. Nell’occasione è anche previsto un momento di approfondimento su “La mediazione in ambito civile, commerciale e nei conflitti aziendali”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 21 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore