Frecce Tricolori a Linate, come seguire lo show

Per chi vorrà assistere solo all’air show è prevista un’area gratuita adiacente a quella del Milano Linate Show con accesso libero fino ad esaurimento posti

Arona Air Show - Le Prove delle Frecce Tricolori

L’esibizione delle Frecce Tricolori nei cieli di Linate è senza dubbio il momento più atteso tra gli eventi del Milano Linate Show in programma questo fine settimana.

La Pattuglia acrobatica nazionale parteciperà all’evento insieme ad altre importanti pattuglie acrobatiche europee per tre ore di spettacolo (domenica 13 ottobre dalle 13.30). QUI IL PROGRAMMA.

 

Lungo la pista minore dell’aeroporto sarà allestita una mostra di aerei storici tra i più rappresentativi del panorama europeo (scarica l’elenco degli aerei storici).

LE PROVE

Sabato 12 ottobre dalle ore 13.30 alle 17.30 gli ospiti potranno assistere alle prove generali dello spettacolo in programma la domenica.

I BIGLIETTI E L’AREA GRATUITA

I biglietti per l’evento sono disponibili su TicketOne. L’organizzazione fa sapere che caso di annullamento dell’intera manifestazione in tutte le sue parti, verrà effettuato il rimborso del biglietto (milanolinateshow@milanolinateshow.it)

Per chi vorrà assistere solo all’air show è prevista un’area gratuita adiacente a quella del Milano Linate Show con accesso libero fino ad esaurimento posti.

Tutte le altre informazioni sull’evento qui

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore