Camion perde il rimorchio, ingresso in A8 nel caos
Un camion ha perso il rimorchio nella rotonda di accesso ad A8 e Autostrada, causando lunghe code. Incidente simile nello stesso punto una settimana fa
Un tir ha perso il rimorchio mentre percorreva la rotonda di ingresso alla A8 e alla superstrada di Malpensa mandando in tilt la viabilità della zona. È successo intorno alle 12.30 di martedì 1 ottobre quando il mezzo pesante stava curvando e si è sganciato il rimorchio.
Un incidente che ha paralizzato la rotonda, con lunghe code segnalate sia in ingresso che in uscita. Per consentire le operazioni di recupero del mezzo, la Polizia Stradale e quella Locale hanno infatti deviato il traffico fino alla rotonda dell’Iper, facendo invertire lì la marcia a chi deve entrare in A8 o 336.
Un piccolo incidente (e fortunatamente senza feriti) che però ha causati grandi disagi alla circolazione. Da quando Anas ha deciso la chiusura del varco di Sant’Anna in ingresso delle superstrada, infatti, tutti i mezzi provenienti da Cassano e anche dallo scalo Hupac sono costretti ad arrivare fino a questo punto prima di immettersi nelle due arterie stradali. Una decisione che Anas dice essere definitiva.
Superstrada di Malpensa, chiude il varco di Sant’Anna e il traffico va in tilt
E anche se Anas assicura che la modifica “non causa disagi” gli automobilisti che transitano da quella zona nelle ultime settimane stanno maturando una convinzione differente. Nello stesso punto in cui oggi si è verificato l’incidente non più tardi di mercoledì scorso un altro tir aveva causato l’interruzione della circolazione. In quel caso il mezzo si era ribaltato completamente, causando un blocco durato ore.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.