La “Bombonera” si è rifatta il look

Lo stadio comunale di Besozzo, intitolato a Sergio Marvelli, ha nuovi seggiolini, nuove porte e nuove panchine, grazie ad un finanziamento regionale e al contributo del Comune

stadio verbano calcio

Un nuovo look per la “Bombonera” di Besozzo.

Lo stadio comunale, intitolato a Sergio Marvelli, ha subito un restyling dei seggiolini. La tribuna della struttura sportiva è stata ammodernata con nuove sedute colorate, messe in modo tale da comporre una “V” con i colori sociali della squadra.

I lavori sono stati realizzati grazie al contributo della Regione Lombardia, ottenuto dal Comune di Besozzo tramite un bando dello scorso aprile 2019 rivolto appunto alla riqualificazione degli impianti sportivi. Non solo i seggiolini nuovi, ma anche le panchine e le porte sono state ammodernate, con un intervento importante anche sulla struttura muraria della tribuna. Il costo complessivo delle opere ammonta a circa 40 mila euro, metà dei quali finanziati dalla Regione e metà a carico del Comune del sindaco Riccardo Del Torchio e dell’assessore Gianluca Coghetto, entrambi (ex) sportivi e molto attenti all’argomento. Il prossimo intervento, sempre col contributo di bandi regionali, dovrà riguardare la sostituzione della copertura dello stadio.

(Foto Facebook – Verbano Calcio)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.