La settimana al circolo Gagarin tra musica e diavoli
Sabato doppio appuntamento musicale con "L'Avversario" che presenterà il suo nuovo album. Domenica inizia il ciclo di serate dedicate alla rappresentazione assoluta del Male

Settimana ricca al Circolo Gagarin di Busto Arsizio. I locali di via Galvani saranno aperti tutte le sere e sabato 5 ottobre salirà sul palco L’Avversario che presenterà il suo nuovo album. In apertura Acid Jack Flashed con il suo smisurato repertorio di canzoni. Domenica 6 ottobre inizia il ciclo di serate dedicate alla rappresentazione assoluta del Male, una panoramica storica e sociologica con l’Associazione Storiae per scoprire come si è evoluta la figura del Diavolo.
Corsi – Ci sono ancora posti disponibili per il primo workshop di editoria ibrida dedicato alla scrittura, guidati da Violetta Bellocchio. Un appuntamento unico, per imparare a raccontare efficacemente le proprie storie. Inoltre inizia lunedì 11 novembre il nostro nuovo corso di cinema con Roberto Della Torre e Zen Bertagna. Per info o iscrizioni: corsi@circologagarin.it
Tesseramento. Dal 1 ottobre è necessario avere in tasca la tessera Arci 2019-2020. Le nuove tessere sono già disponibili al Circolo: vieni subito a rinnovare, la quota di adesione è sempre di 10€!
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.