Una lapide per i morti sul lavoro nel cimitero

Un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Castellanza che è riuscita a risalire ai nomi delle 24 persone decedute negli ultimi 80 anni

querce cimitero castellanza

Nell’ambito delle celebrazioni del IV Novembre, venerdì 1 novembre alle ore 11,00 al cimitero di Castellanza, alla presenza delle Autorità e delle Associazioni d’Arma, sarà scoperta la nuova lapide in memoria di tutte le vittime degli incidenti sul lavoro a Castellanza.

Si tratta di un’iniziativa fortemente voluta dall’Amministrazione Comunale di Castellanza che, grazie alla collaborazione dei Sindacati e dei parenti delle vittime, è riuscita a risalire ai nomi di 24 persone decedute negli ultimi 80 anni a Castellanza.

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 30 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore