Non si ferma al posto di blocco, trovato grazie ai “varchi”

Gli agenti della polizia locale hanno rintracciato il responsabile grazie alle immagini delle telecamere poste ai confini della città

Polizia Locale in aeroporto

Non si è fermato all’alt della Polizia Locale, ma è stato rintracciato grazie alle telecamere poste ai confini della città, chiamate “varchi“. Protagonista della vicenda è un uomo di 42 anni che sabato sera, in Corso Matteotti non si è fermato all’alt degli agenti.

Gli uomini della polizia hanno quindi avviato le indagini coinvolgendo anche le immagini registrate dai vari varchi in città. Questa ricerca ha portato a scoprire il proprietario dell’auto. Nella giornata di martedì, si è quindi scoperto alla guida vi era un 42enne originario dell’Albania, già colpito da un provvedimento di espulsione e irregolare sul territorio italiano. L’uomo stava usando l’auto della fidanzata del fratello, la quale dovrà rispondere di eventuali violazioni compiute.

Nel frattempo il 42enne è stato prima portato in Questura e poi accompagnato all’aeroporto di Malpensa dove è stato imbarcato sul primo aereo per Tirana.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 23 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.