Onorificenza a don Giorgio Spada

La consegna oggi alla presenza del prefetto di Varese Enrico Ricci

Avarie

Il prefetto di Varese Enrico Ricci ha consegnato oggi a Don Giorgio Spada il Diploma di autorizzazione rilasciato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri, a fregiarsi dell’onorificenza di Commendatore dell’Ordine Equestre del Santo Sepolcro, conferitogli da Sua eminenza reverendissima il cardinale gran maestro dell’ordine.

Alla consegna, erano altresì presenti il questore Giovanni Pepé, il comandante provinciale dei Carabinieri, colonnello Claudio Cappello ed il Capo Ufficio Operazioni del Comando Provinciale della Guardia di Finanza, colonnello Giuseppe Granata.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 23 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore