Ostinelli non è imputata nel processo Piazza Pulita
Per la presidente di Amga è stato depositato l'avviso di chiusura indagini ma non sarà tra gli imputati del processo che inizierà lunedì a Busto

In merito all’articolo sul via al processo che riguarda la turbativa di alcune gare pubbliche e che coinvolge altre 8 persone tra amministratorei pubblici e dirigenti delle partecipate e del Comune di Legnano, con una nota la società Amga desidera effettuare due importanti precisazioni, con cortese preghiera di pubblicazione:
1) La Presidente del Gruppo AMGA, prof.ssa Catry Ostinelli, non sarà la firmataria di alcun incarico di assistenza in giudizio della società AMGA, nel procedimento penale in corso. Non spetterà a lei determinare la costituzione a parte civile della Società, nel processo che sta per iniziare, inerente l’inchiesta Piazza Pulita.
2) La Presidente Ostinelli non ha ricevuto alcuna comunicazione di un suo rinvio a giudizio. Affermare, pertanto, che andrà “certamente a processo” non risulta corretto, proprio perché non rispondente ai fatti nella loro attualità.
Effettivamente al momento la presidente risulta indagata con avviso di chiusura indagini e la sua posizione seguirà un altro iter rispetto agli altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.