Saronno si regala un pezzetto del Giro d’Italia
La corsa rosa attraverserà la città nel corso della tappa numero 19 del 29 maggio
Sempre più stretto il legame tra Saronno e il ciclismo.
Dopo la partenza, ormai tradizione, della Tre Valli Varesine, la città degli amaretti il prossimo 29 maggio sarà attraversata dal Giro d’Italia 2020.
Nel corso della tappa che porterà la corsa Rosa da Morbegno ad Asti, i corridori attraverseranno la provincia di Como prima di arrivare a Saronno e poi dirigersi verso Lainate e infine scendere verso Vanzago e Abbiategrasso.
Questa la tappa nel dettaglio:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno
SABY24 su Case di riposo, in provincia di Varese una retta da 2.548 euro al mese: più cara della media lombarda
Bustocco-71 su Code e disagi sulla provinciale del lago: i lavori di asfaltatura bloccano il traffico tra Buguggiate e le autostrade
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.