Si ribalta con l’auto lungo la 336 e danneggia un lampione. Lunghe code
Lievi ferite per la giovane rimasta coinvolta nell'incidente nel tratto tra Casorate Sempione e l'uscita per il Terminal 2. Ma i danni alla strada stanno causando molti problemi
Incidente questa mattina, attorno alle 7.45 sulla Statale 336. Tra Casorate Sempione e l’uscita per il terminal 2 un’auto si è ribaltata.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i soccorritori del 118 con un’auto medica e un’ambulanza. Fortunatamente la giovane alle guida, di 24 anni, se l’è cavata con lievi ferite.
Gli agenti della Polstrada di Varese sono al lavoro per i rilievi di rito e per gestire il traffico.
L’auto ha danneggiato il new jersey che divide le due carreggiate e un lampione della illuminazione. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza, insieme ai tecnici Anas, per rimuovere le parti pericolanti: le operazioni stanno causando grandi disagi e code su entrambe le carreggiate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Perrone su Con il gelo dell'inverno Alfa consiglia come proteggere i contatori: “Vecchie coperte e polistirolo per isolarli"
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.