Solbiatese e Ispra non sbagliano
Nerazzurri e biancorossi avanzano a braccetto in testa alla Prima Categoria. In Seconda due coppie al comando
(Foto Facebook – Solbiatese Calcio 1911)
Il gioco delle coppie nei campionati di Prima e Seconda Categoria della nostra provincia. In Prima al comando ci sono Solbiatese e Ispra, nel Girone N di Seconda Olgiatese e Villa Cortese, nel gruppo Z Cairate e Laveno Mombello.
PRIMA CATEGORIA
La Solbiatese passa 3-0 sul campo del San Marco e rimane al primo posto assieme all’Ispra, corsaro 2-1 a Cantello. Rimane a contatto l’Accademia Bmv grazie al 2-0 sul Bosto, al quota 9 ci sono invece la Valceresio, che batte 1-0 l’Antoniana, e la Nfo Ferno, che supera 2-0 la Turbighese. Successi casalinghi per l’Arsaghese, 1-0 sul San Michele, e per la Crennese Gallaratese, 3-0 sul Ticinia Robecchetto. Termina senza reti tra Folgore Legnano e Tradate.
CLASSIFICA: Solbiatese, Ispra 13; Accademia Bmv 11; Bosto, Valceresio, Nfo Ferno 9; Crennese Gallaratese, Folgore Legnano 8; Tradate, Cantello Belfortese 7; Ticinia Robecchetto, Turbighese, Arsaghese 4; San Michele 3; Antoniana, San Marco 1.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE N
L’Olgiatese vince 2-1 sul campo della Pro Juventude e si conferma capolista dividendo il trono con il Villa Cortese che passa 2-0 a Lonate Pozzolo. Rimane in scia la Virtus Cantalupo grazie al 3-1 rifilato alla Borsanese e rimane in alto anche il Parabiago grazie al 4-0 sulla Robur. Frena invece il Gorla Minore, che non va oltre lo 0-0 contro il Samarate e senza reti termina anche la gara tra Canegrate e Solbiatese. Successi esterni per il Kolbe, 1-0 a Beata Giuliana, per il Sant’Ilario, 1-0 a Nerviano, e per il San Francesco, 2-1 a Buscate.
CLASSIFICA: Olgiatese, Villa Cortese 14; Virtus Cantalupo 11; Parabiago 10; Gorla Minore, Lonate Pozzolo 9; Nerviano, Robur 8; Buscate, Solbiatese, Canegrate, Kolbe 7; Pro Juventude, San Francesco, Sant’Ilario 6; Samarate, Beata Giuliana, Borsanese 5.
SECONDA CATEGORIA – GIRONE Z
Cairate e Laveno Mombello non steccano. I grigiorossi abbattono 7-1 la Lavena Tresiana mentre i lavenesi passano 3-0 a Coarezza. La Casmo rimane al terzo posto nonostante l’1-1 di Buguggiate, la Sommese impatta 2-2 contro l’Union Tre Valli, risale il Lonate Ceppino grazie al 4-0 sull’Eagles. Prima vittoria per il San Luigi Albizzate, 3-1 sulla Malnatese, il Luino supera 1-0 il Caravate mentre pareggiano 1-1 Arnate e Cuassese. Termina 3-3 Creresium Bisustum – Aurora Induno.
CLASSIFICA: Cairate, Laveno Mombello 16; Casmo 13; Sommese 12; Lonate Ceppino 11; Caravate, Cuassese 10; Luino 9; Malnatese, Aurora Induno, Arnate 7; Buguggiate, Coarezza 6; Tre Valli, San Luigi Albizzate, Ceresium Bisustum 5; Eagles 4; Lavena Tresiana 0.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.