E’ tempo di minestroni, arriva il corso Tigros

Il corso di lunedì 28 ottobre, tenuto da Chef Luigi Pavanello della Locanda Pozzetto di Laveno Mombello, già noto e apprezzato dai corsisti Tigros, proporrà tre ricette sul tema e di stagione

minestra minestrone

Si entra nel pieno dell’autunno e comincia la voglia di minestroni. ma come farne di gustosi e sempre diversi? per prendere spunti sull’argomento lunedì 28 ottobre 2019 dalle 17.00 alle 19.00 al Buongusto Tigros di Solbiate Arno c’è chi può dare delle indicazioni interessanti.

Si tratta di Chef Luigi Pavanello della Locanda Pozzetto di Laveno Mombello, (che ha visto il riconoscimento del piatto Michelin) già noto e apprezzato dai corsisti Tigros, che proporrà tre ricette sul tema e di stagione.

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento: su www.tigros.it l’elenco dei prossimo corsi.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 25 ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore