Trovato morto per strada, probabile l’overdose

La vittima è un uomo di 41 anni. Indagano i carabinieri di Luino

Cade in moto nel bosco, muore un uomo

Un uomo di 41 anni è stato trovato questa mattina, sabato, privo di vita a Cugliate Fabiasco, in Valganna. La vittima, di origini pugliesi è deceduta verosimilmente per overdose da sostanze stupefacenti: nelle vicinanze del cadavere è stata trovata una siringa con cui aveva probabilmente assunto droga. (immagine di repertorio)

Il ritrovamento è avvenuto dopo le 8 da parte di un residente lungo la via Carpio, la strada che dalla statale 233 si dipana verso i boschi dove sono presenti aziende agricole e agriturismi. È stato chiamato il 118 arrivato con ambulanza e automedica ma il cadavere, al momento del soccorso, presentava segni di morte evidente: il decesso risaliva ad alcune ore prima. Il riconoscimento è avvenuto attraverso una conoscente poiché i più stretti parenti non sono in zona: il quarantunenne risiedeva a Luino ed era già noto alle forze dell’ordine.

Sono in corso indagini da parte dei carabinieri di Luino che stanno interrogando alcune persone. Sul corpo verrà effettuata l’autopsia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.