Varese City Run cerca volontari

Mancano poche ore alla Varese City Run e il comitato organizzatore è alla ricerca degli ultimi volontari che possano contribuire allo svolgimento dell'evento che si terrà anche in caso di pioggia

vario

Mancano poche ore alla Varese City Run, il grande evento di sport che animerà la città di Varese il 19 e 20 ottobre. Il comitato organizzatore è alla ricerca degli ultimi volontari che possano regalare il loro contributo attivo all’organizzazione dell’evento.

I volontari saranno impegnati in attività quali la preparazione dei pacchi gara, la preparazione del materiale per i ristori, la cartellonistica, la predisposizione delle strutture all’interno del Villaggio Sportivo e lungo il percorso di gara al fine di garantire la sicurezza dei partecipanti prima, durante e dopo l’evento.

La gara si svolgerà anche in caso di maltempo. A tutti i volontari verrà regalata la felpa ufficiale della Varese City Run.

Per candidarsi è necessario inviare una mail all’indirizzo servizi.sportivi@energica-mente.net indicando il proprio numero di telefono. 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Ottobre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.