Ambulanze a Biumo per un parto “frettoloso”

L’intervento, che ha suscitato l’apprensione del quartiere, si è concluso positivamente con il ricovero all’ospedale Del Ponte

ambulanze biumo

Un parto molto veloce tanto da richiedere l’intervento del personale Areu con ambulanza e automedica sul posto. Nel centro di Biumo oggi, martedì 12 novembre, i soccorsi non sono arrivati per un incidente bensì per una buona notizia: la nascita di un bambino.

L’intervento, che ha suscitato l’apprensione del quartiere, si è concluso positivamente con il ricovero all’ospedale Del Ponte. La mamma e il piccolo stanno bene.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore