Anche a Malnate si fa plogging

Domenica 24 novembre appuntamento alle ore 9.30 in piazza delle Tessitrici per un percorso di circa 6 chilometri

plogging varie

In occasione della settimana Europe per la riduzione dei rifiuti, l’Atletica Malnate si dà da fare, con la collaborazione di Legambiente, il Centro del Riuso e il Gruppo Alpini.

Si tratta della prima edizione – alla quale gli organizzatori sperano di dare seguito – dell’evento dedicato al plogging, la disciplina che unisce la corsa (jogging) e la raccolta dei rifiuti.

L’appuntamento è per domenica 24 novembre. Si partirà alle ore 9.30 da piazza delle Tessitrici e il percorso sarà di circa 6 chilometri. L’invito è aperto a sportivi, famiglie e bambini.

Per Info: plogging.malnate@gmail.com

L’organizzazione fornirà sacchetti e guanti a tutti i partecipanti La manifestazione si terrà anche in caso di maltempo

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore