Incidente sulla superstrada di Malpensa, il terzo del giorno

I mezzi del 118 intervengono in codice rosso

elisoccorso

Elisoccorso e ambulanze sono intervenuti, insieme ai vigili del fuoco, per un incidente stradale sulla superstrada 336 di Malpensa.

Lo schianto è avvenuto sulla carreggiata direzione aeroporto, poco prima del cavalcavia del Terminal 2, intorno alle 11 del mattino.

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco con due mezzi, da Busto Arsizio e Somma Lombardo (inizialmente si temevano persone incastrate nel veicolo). Ci sarebbe un solo veicolo coinvolto: è stato soccorso un ragazzo di 25 anni. Secondo le prime informazioni non avrebbe riportato ferite gravi.

Si tratta del terzo incidente di giornata: stamattina intorno alle 8 c’era stato un doppio incidente su entrambe le carreggiate, di cui uno con feriti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 19 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore