Malfunzionamenti a bancomat, pagamenti elettronici e prelievi

Nello specifico molti pagamenti vengono respinti ai Pos degli esercizi commerciali e problemi sono stati segnalati anche agli sportelli di alcune banche

bancomat

Diffusi problemi nei pagamenti con carte e bancomat ma anche al prelievo agli sportelli. Nella mattina di sabato 9 novembre si susseguono le segnalazioni da tutta la provincia su malfunzionamenti diffusi.

Nello specifico molti pagamenti vengono respinti ai Pos degli esercizi commerciali e problemi sono stati segnalati anche agli sportelli di alcune banche.

Ad esempio, il Banco Bpm, al numero di telefono di assistenza, spiega che “a causa di interventi tecnici le funzione relative a carte di pagamento non sono disponibili”. Altri momentanei malfunzionamenti vengono segnalati relativamente ad altri istituti di credito.

 

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 09 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore