E’ morto il motociclista di 43 anni ferito a Coldrerio

L'uomo, 43 anni, cittadino svizzero, domenica scorsa attorno alle 19 aveva perso il controllo del mezzo mentre percorreva via San Gottardo e dopo aver urtato uno spartitraffico era caduto restando gravemente ferito

Polizia Cantonale

(Immagine di repertorio)

E’morto per le gravi ferite riportate il motociclista che domenica scorsa era rimasto ferito in un incidente stradale a Coldrerio, nel Mendrisiotto.

L’uomo, 43 anni, cittadino svizzero, domenica scorsa attorno alle 19 aveva perso il controllo del mezzo mentre percorreva via San Gottardo e dopo aver urtato uno spartitraffico era caduto a terra restando gravemente ferito.

Il motociclista era stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso della Rega all’ospedale civile di Lugano, dove è deceduto.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore