Ricettazione e resistenza, arrestato

L’uomo ha tentato di scappare, nella sua auto trovata la refurtiva

 carabinieri varese generica grande

Era in auto in via Porro a Induno Olona nella notte quando i carabinieri hanno estratto la paletta per fermarlo ma lui, 28enne disoccupato residente nella cittadina, ha bloccato l’auto cercando di eludere il controllo.

I carabinieri hanno così fermato il veicolo e proceduto al controllo dell’auto dove sono stati trovati un personal computer, un lettore dvd e un binocolo professionale, proventi di furto perpetrato poco prima in una vicina abitazione.

L’arrestato è stato trattenuto nelle camera di sicurezza della caserma dei carabinieri di Varese. La refurtiva recuperata è stata restituita all’avente diritto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.