Rinvio per il Città di Varese, primo ko per il Marnate

Giornata di Terza Categoria che ha fatto i conti con la pioggia. Nel Girone A l'Ardor prova a riaprire il campionato

campo bustecche pioggia fango calcio

La giornata di Terza Categoria è stata caratterizzata dalla tanta pioggia caduta e che ha portato a tanti rinvii sui campi della provincia. Nel Girone a cade per la prima volta in stagione il Marnate, mentre nel gruppo B il Città di Varese vede rinviare la sua gara contro il Casbeno. (Foto Facebook – ASD Città di Varese)

GIRONE A

Solo tre le gare disputate, ma ben 14 gol a segno. La notizia del giorno è la sconfitta della capolista – finora imbattuta – Marnate Nizzolina, sconfitta in casa 4-0 dall’Ardor. Successi per 5-0 per il Torino Club nel derby gallaratese contro la Cedratese e per il Varano Borghi contro lo Sparta Castronno. Rinviate le gare Orasport – Union Castellanza, Oratorio San Filippo – Angerese e Vergherese – Jeraghese, turno di riposo per il Sumirago.

CLASSIFICA: Marnate Nizzolina 24; Ardor, Torino Club 17; Jeraghese 15; Orasport 12; Or. San Filippo, Varano Borghi 11; Sumirago 10; Angerese 9; Union Castellanza 7; Cedratese 6; Vergherese 4; Sparta Castronno 0.

GIRONE B

Il derby varesino tra Città di Varese e Casbeno è stato rinviato per impraticabilità di campo e anche la Valcuviana, in programma la sfida contro la Virtus Bisuschio, ha subito il rinvio della propria gara. Ne approfitta il Biandronno che passa 3-0 sul campo della Casport e sale al secondo posto. Vittorie esterne anche per la France Sport, 2-0 a Brebbia, e per il Rancio, 3-1 a Travedona. Termina con un divertente 3-3 la sfida tra Don Bosco e Olona. Rinviata anche Ponte Tresa – Pro Cittiglio.

CLASSIFICA: Città di Varese 22; Biandronno 20; Valcuviana, France Sport 18; Casbeno, Rancio 14; Casport 12; Olona, Don Bosco 11; Brebbia 10; Ponte Tresa 9; Virtus Bisuschio, Pro Cittiglio 4; Fulcro Travedona 2.

di
Pubblicato il 18 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.