Sabato appuntamento con il Mercato Campagna Amica

Il 2 novembre, il tradizionale mercato di Cordiretti ci sarà

Coldiretti mercatino Varese

Tante specialità “a km zero” firmate da Campagna Amica all’AgriMercato di Induno Olona che domani, sabato 2 novembre resta aperto nel cuore del ponte di Ognissanti: un appuntamento che si rinnova nel segno dei prodotti del nuovo raccolto che impreziosiscono le tavole autunnali all’insegna dell’agroalimentare “made in Varese”.

Il mercato si svolge nell’area a parcheggio del rione San Cassano, lungo la via principale che attraversa la cittadina: un luogo ideale dove “trova casa” la cultura del cibo, la promozione della spesa consapevole e di un’alimentazione genuina grazie ai produttori agricoli e ai loro gazebo gialli.

« Acquistando presso la rete di Campagna Amica si sostiene l’agricoltura locale e si protegge l’ambiente ma, soprattutto, si è certi di portare a tavola un prodotto sano e proveniente dalla filiera agricola dei nostri territori» rimarca la Coldiretti prealpina.

«La qualità e l’origine dei prodotti sono garantiti dagli stessi agricoltori che ovviamente – ci mettono la faccia – e creano un rapporto di fiducia con la loro clientela, fornendo al consumatore tutte le informazioni utili su ciò che mette in vendita».

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 01 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.