Senso unico in via Mazzini, l’inversione scatta alle 13 di venerdì
Confermata la fase uno delle modifiche, che proseguiranno poi con l'anello intorno a piazza Garibaldi

Dalle ore 13 di domani (venerdì 29 novembre) entrerà in vigore l’inversione dei sensi di marcia delle vie Mazzini e Postporta.
Lo comunica il comandante della Polizia locale Antonio Lotito. L’orario scelto tiene in considerazione l’esigenza di “abituare” gli utenti alla nuova viabilità, evitando le ore di maggior traffico che si concentrano alla mattina e nel tardo pomeriggio.
Il responsabile del comando di via Ferraris annuncia anche che nelle fasi iniziali delle sperimentazione viabilistica sarà garantita la presenza di tre pattuglie, al fine di offrire assistenza ad automobilisti, motociclisti e ciclisti e allo scopo di evitare possibili disagi alla circolazione veicolare.
L’avvio dei lavori per l’inversione di marcia delle due vie e per la modifica dell’impianto semaforico in via Roma, che regolamenterà l’ingresso in via Mazzini per chi proviene da piazza Risorgimento, è già stato comunicato nei giorni scorsi ai residenti della zona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.