“SViolenza: Dark Violet” al Cinema delle Arti

Un Teatro pieno di ragazzi pronti ad ascoltare una lezione diversa dalla solita lezione in classe.

Avarie

“Lo scorso 21 novembre l’Associazione SiCura ha incontrato i ragazzi ed i docenti degli istituti scolastici di Gallarate.

L’evento intitolato “SViolenza: Dark Violet” si è svolto presso il Cinema Teatro Delle Arti ed è stato promosso in vista del 25 novembre, Giornata Mondiale dell’eliminazione della Violenza sulle Donne.

Un Teatro pieno di ragazzi pronti ad ascoltare una lezione diversa dalla solita lezione in classe.
Una mattina dove attraverso una rappresentazione Teatrale a cura dell’Associazione Culturale Libertamente e alla Tavola Rotonda con i professionisti di Associazione SiCura, i ragazzi hanno potuto riflettere sul fenomeno della violenza sulle donne, ma anche sulla Violenza in generale.

L’Associazione vuole esprimere sentiti ringraziamenti agli Istituti Gallaratesi per la partecipazione e la fiducia riposta nella nostra Organizzazione.

L’ Associazione SiCura ha una missione importante, prevenire e contrastare ogni forma di violenza e impegnarsi a trasmettere dei valori/ideali, a partire dai ragazzi, per creare una società ricca di relazioni costruite sulla solidarietà, sulla fiducia ma soprattutto sul RISPETTO dell’altro!”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 23 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.