Ubriaco contro 118 e carabinieri, denunciato

Intervento richiesto dai soccorritori, a loro volta chiamati da alcuni cittadini che avevano notato un uomo in forte stato di agitazione all'interno della sua auto

carabinieri notte pattuglia

I Carabinieri di Busto Arsizio hanno deferito in stato libertà per i reati di rifiuto indicazioni sulla propria identità e resistenza a pubblico ufficiale un 50enne di Busto, operaio, incensurato.

L’uomo, a bordo della propria autovettura, è stato inizialmente soccorso da personale del 118, il cui intervento era stato richiesto da alcuni cittadini che avevano notato il soggetto in forte stato di agitazione a bordo del mezzo. Proprio a causa sanitari intervenuti sono stati costretti in effetti a richiedere l’ausilio dei carabinieri.

Giunti sul posto l’uomo tentava di aggredire i medesimi sanitari, non riuscendoci per l’intervento dei militari che immobilizzavano l’uomo, conducendolo poi in caserma per la compilazione dei relativi atti.

Anche in caserma l’uomo si è rifiutato di fornire le proprie generalità oltre a non consentire propria identificazione, assumendo ulteriormente un atteggiamento fortemente ostile, tentando di spintonare i medesimi operanti (non riuscendovi a causa dello stato di ebrezza). Solo dopo diverse ore, terminata la “sbornia”, l’uomo e’ tornato a casa con due denunce.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.