Un incontro pubblico sul futuro del paese

Si chiama “Ascoltare, progettare, fare“, è l’appuntamento in programma per il prossimo 6 novembre

cuveglio

È un’iniziativa per «presentare progetti e attività in fase di studio, di esecuzione, e quelli conclusi».

A organizzare il punto della situazione è l’amministrazione comunale di Cuveglio, che già fece un primo bilancio dell’attività all’indomani del voto della scorsa primavera.

Gli argomenti all’ordine del giorno dell’incontro in programma per mercoledì 6 novembre alle 20.30 presso la sala polivalente saranno proprio le attività concluse, ma anche i lavori pubblici, i servizi scolastici, lo sviluppo del territorio e le attività in corso di programmazione.

«Sarà l’occasione per conoscersi meglio e condividere scelte e obiettivi», spiegano gli organizzatori dell’incontro “Ascoltare, progettare, fare“, e «sarà importante la presenza di tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.