Ancora ladri al cimitero, questa volta a Morosolo

Nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre sono stati rubati alcuni vasi di rame con la stessa modalità rispetto all'episodio di qualche giorno fa a Casciago

Generico 2018

Ladri ancora in azione a Casciago. Questa volta è stato preso di mira il cimitero di Morosolo: nella notte tra mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre sono stati rubati alcuni vasi di rame con la stessa modalità rispetto all’episodio di qualche giorno fa a Casciago.

Vasi e portafiori di rame rubati al cimitero di Casciago

La segnazione arriva da alcuni cittadini che hanno avvertito le autorità comunali e i carabinieri: i militari hanno già effettuato un sopralluogo: «Ci hanno garantito che i controlli soprattutto notturni saranno intensificati – commenta il sindaco di Casciago Mirko Reto -. Di sicuro c’è che per arginare questo tipo di episodi sono necessari provvedimenti: le telecamere speriamo possano risolvere il problema dei piccoli ladruncoli».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 05 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore