Vasi e portafiori di rame rubati al cimitero di Casciago

Il sindaco Reto: "Gesto odioso. A inizio 2020 arriveranno le nuove telecamere per sorvegliare il territorio e prevenire simili episodi"

Generico 2018

Odioso furto al cimitero di Casciago. La segnalazione è arrivata nella giornata di giovedì 28 novembre in Comune: 30/40 tra vasi e portafiori di rame sono stati rubati nei giorni scorsi.

Ignoti gli autori del gesto: alcuni cittadini si sono accorti che dalle tombe dei propri cari mancavano gli oggetti.

«Un gesto odioso – commenta il sindaco di Casciago Mirko reto -. Colgo l’occasione per comunicare che ad inizio anno il Comune aprirà un bando per l’installazione di telecamere di sorveglianza anche in quella zona, per prevenire questo tipo di furti. Copriranno i 5 punti di accesso del paese e le zone più di passaggio e le maggiori intersezioni».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Novembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.