Quantcast

A cena coi compagni delle medie dopo 43 anni

Si sono ritrovati dopo 43 anni i compagni di classe della scuola media Righi di 43 anni fa

A cena coi compagni delle medie dopo 43 anni

Si sono ritrovati dopo 43 anni. Sono i compagni di classe della scuola media Righi di via Como a Varese che hanno organizzato una cena per rivedersi dopo quasi mezzo secolo.

Galleria fotografica

A cena coi compagni delle medie dopo 43 anni 4 di 4

A tirare le fila e a cercare i suoi vecchi compagni ci ha pensato Mauro Aimetti, noto chitarrista: dei 26 alunni, hanno risposto all’appello in 14, ma la classe conta di riunirsi al più presto al gran completo.

Alla cena di sabato 28 novembre c’erano casalinghe, impiegati, musicisti, operai, qualcuno ancora al lavoro, qualcun altro prossimo alla pensione, ognuno con le sue passioni e le sue esperienza di vita. Da raccontare c’è sicuramente tanto. Questo i partecipanti alla cena, in rigoroso ordine alfabetico, come da registro di classe: Maria Antonetti, Enrico Bellino, Alberto Brebbia, Giorgio Canavesi, Luciano Casnati, Cristina Coppa, Loredana Mentasti, Alberto Pellegrini, Maria Grazia Pivi, Emanuela Rossato, Roberta Tamborini, Ornella Torresani, Marino Zanzi.

A cena coi compagni delle medie dopo 43 anni

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 dicembre 2019
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A cena coi compagni delle medie dopo 43 anni 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore