Collari d’Oro, protagonisti gli atleti varesotti
Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha premiato gli atleti con il massimo riconoscimento sportivo italiano

Si è svolta oggi, lunedì 16 dicembre, la celebrazione delle consegne dei Collari d’Oro 2019, la massima onorificenza sportivo italiano. (Foto Finp)
A premiare i tanti atleti che si sono contraddistinti nell’anno solare, il presidente del Consiglio Giuseppe Conte, il presidente del Coni Giovanni Malagò e il presidente del Comitato Italiano Paralimpico Luca Pancalli.
C’è stata una forte rappresentanza del varesotto, grazie alla folta pattuglia della Polha ma anche a Daniele Cassioli, che si è dimostrato il leader mondiale assoluto dello sci nautico per non vedenti.
Della Polha, premiati per i risultati ottenuti a settembre ai Mondiali di nuoto paralimpico, Arianna Talamona, Simone Barlaam, Federico Morlacchi e Arjola Trimi.
Premiati anche i campioni del mondo di pallanuoto del Banco Bpm Sport Management Stefano Luongo ed Edoardo di Somma, ora alla Pro Recco, Vincenzo Dolce e Gianmarco Nicosia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
frenand su Astuti (Pd): “Mentre aumentano i contagi Moratti e Bertolaso non hanno un vero piano vaccinale”
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
laura_bernacchi su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Ezio su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
AQUATTRO su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
albe88 su Passaggio Ubi-Bper, lunghe attese per l'Internet banking
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.