Controlli dei carabinieri in stazione spunta la droga
Obiettivo: garantire la sicurezza degli scali. Trovati due trentenni con droga

I carabinieri di Laveno Mombello presidiano le stazioni ferroviarie di Cittiglio e Laveno.
Nei giorni scorsi, i militari della stazione di Laveno Mombello hanno eseguito diversi controlli nei pressi delle stazioni ferroviarie, Trenord e dello Stato per far sentire la presenza dell’Arma nei pressi degli scali e nelle ore di maggiore affluenza di passeggeri.
Sono stati eseguiti posti di controllo lungo le strade adiacenti e sottoposti ad identificazione diverse persone. In particolare, allo scopo di prevenire la commissione di reati in genere, i militari hanno fermato due cittadini magrebini che sono stati sottoposti a perquisizione personale.
Si tratta di due trentenni, già noti alla caserma di Laveno per precedenti che li riguardano. Uno di loro è stato trovato in possesso di 18 grammi di hashish e, per questo è stato denunciato all’autorità giudiziaria per detenzione ai fine di spaccio di stupefacente; l’altro, senza fissa dimora ma domiciliato in zona, è stato trovato in possesso di modica quantità, 1 grammo della stessa sostanza e, per questo motivo, è stato segnalato alla prefettura di Varese quale assuntore.
L’attenzione rimane alta nei pressi delle stazioni ferroviarie allo scopo di prevenire anche il bivacco di persone che vi si recano non per prendere il treno, ma per compiere attività illecite.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.