Doppio mercatino di Natale tra Casciago e Morosolo

Promossi dalle scuole e dall'associazione AmA di Morosolo, i mercatini si svolgeranno in tre diversi momenti nelle giornate di sabato 7 e domenica 8 dicembre

decorazioni natale

Dolci fatti in casa, piante e fiori, decorazioni natalizie e idee regalo realizzate rigorosamente a mano saranno i pezzi forte del mercatino natalizio promosso dalla Scuola dell’infanzia e dall’associazione AmA di Morosolo nel fine settimana dell’Immacolata.

Gli appuntamenti sono due, a partire da sabato 7 dicembre, quando il mercatino sarò allestito per la prima volta al termine della Messa di S. Ambriogio. Domenica 8 dicembre si replica all’oratorio, con una merenda a base di crepes con marmellata o cioccolato per tutti i partecipanti.
Sempre domenica 8 dicembre, ma al mattino, un altro mercatino “Campo dei fiori” sarà allestito nell’oratorio di Casciago, con le decorazioni realizzate dagli alunni delle scuole primaria e media.

I mercatini saranno allestiti in spazi coperti, al calduccio, a prova di eventuali freddo e cattivo tempo.

di
Pubblicato il 05 dicembre 2019
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore